Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Studenti

1

Luzzati tiro funeQui, oltre agli argomenti generali di interesse per gli alunni, relativi alle esperienze ed attività didattiche, si trovano tutte le informazioni divise per categoria e in ordine cronologico di pubblicazione: CCR; Coro in Canto; ECDL; KET

1

In questo periodo di elezioni anche i bambini delle classi quinte della scuola primaria di Cisano Bergamasco sono stati coinvolti in una vera e propria campagna elettorale. Hanno pensato ad un nome per il proprio partito, inventato un logo che li rappresentasse e preparato un vero e proprio “programma politico” nel quale hanno esposto le loro idee “per una scuola migliore” e “per un Cisano migliore”. Infine hanno ideato un vero e proprio cartellone pubblicitario per conquistare più voti possibili.

Sono pertanto invitati i genitori delle classi quinte a presentarsi a scuola dal 9 al 14 aprile dalle 8.00 alle 13.00 per poter visionare i vari cartelloni pubblicitari e i rispettivi spot pubblicitari ed esprimere il proprio voto di preferenza. 

Attraverso i link potrete prendere visioni dei vari partiti e dei loro programmi!

Buona lettura e buon voto!

 

La maggior parte degli studenti delle classi terze di Caprino, Cisano e Pontida del nostro Istituto ha partecipato allo stage linguistico che si è tenuto quest’anno nella ridente cittadina di Ashford, situata a sud di Londra ed in mezzo alle colline verdeggianti della regione del Kent. 

A PORTE APERTE… sezioni in libertà – FINESTRE SUL TERRITORIO
Le classi della Scuola Primaria di Cisano Bergamasco nei giorni 7, 8 e 9 febbraio si sono “aperte” al loro interno, realizzando progetti specifici per ogni team, ciascuno con obiettivi comuni ben definiti:

Anche alla primaria di Pontida si sono svolte le attività didattiche laboratoriali.

Una settimana davvero speciale proprio fuori dal normale, un via vai di bambini felici tra vecchi e nuovi amici....